Cos'è la saldatrice per fusione di testa?

- May 08, 2018 -

La saldatrice testa a testa è una sorta di attrezzatura speciale per saldatura che utilizza la tecnologia della saldatura di testa hot melt per saldare raccordi per tubi termoplastici. Il telaio di saldatura della saldatrice di testa hot melt è separato dal sistema operativo. L'intera macchina (di tipo automatico, di tipo semi-automatico idraulico) è costituita da consolle di comando idraulica, telaio e dispositivo di saldatura, piastra di riscaldamento elettrica, fresa elettrica e altre parti. Tipo manuale senza sistema idraulico. Il telaio di saldatura adotta materiale in lega di alluminio ad alta resistenza, che ha una struttura solida, leggera e duratura. Il telaio di saldatura adotta la struttura di compressione del foglio di mica della carta per posizionare con precisione il tubo e facilitare la regolazione della quantità di disallineamento.

La forma della saldatrice testa a testa è varia. Gli utenti dovrebbero selezionarli in base alle specifiche dei tubi saldati, alla loro capacità economica, alla qualità degli operatori e al livello di gestione delle saldatrici.

Secondo la modalità di controllo può essere diviso in manuale, semi-automatico e automatico tre;

Secondo i metodi di riscaldamento, può essere suddiviso in riscaldamento a contatto e riscaldamento radiante.

Secondo la forma della base può essere diviso in tre, fisso, con ruote e cingolato;

Secondo il modo di fornire la pressione di saldatura può essere diviso in pressione umana e pressione delle onde

L'azienda è specializzata nella vendita di tutti i tipi di saldatrici testa a testa . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare.

DSL FUSION TECHNOLOGY è una joint venture tra Cina e Tailandia, è stata un attore chiave nel settore della fornitura di macchine per la saldatura di tubi in plastica per 8 anni. Per ottenere una buona reputazione, il team DSL non solo fornisce macchinari di buona qualità, ma fornisce anche tubi in plastica tecnologia di saldatura, progettazione, formazione e servizio postvendita ai nostri clienti. Negli ultimi 8 anni, con i nostri prodotti di qualità e un buon servizio, ora esportiamo una gamma di macchinari per la saldatura di tubi in plastica di ingegneria cinese in 70 paesi in tutto il mondo.

http://www.pepipewelder.com/

E-mail: info@dslfusion.com