Le caratteristiche funzionali e i parametri tecnici del modello a colonna di pressione

- Mar 19, 2018 -

Caratteristiche:

1. Riscaldamento a temperatura costante.

2. Livello della struttura della testa regolabile, comodo debugging

3. Utilizzare i binari di guida di precisione importati per alimentare i materiali in entrata e in uscita in parallelo e i doppi cuscinetti lineari aiutano nella crimpatura per garantire la qualità della produzione.

4. Tempo preciso di crimpatura di controllo del regolatore del tempo di visualizzazione digitale, tempo regolabile ultra-ampio.

5. Saldatura a calore a colonna per tutti i tipi di parti in plastica.

6. La corsa dell'indentatore è regolabile, adatta per la saldatura di plastica di altezze diverse.

7. Utilizzato principalmente per la saldatura a caldo di telefoni cellulari, apparecchi elettrici, monitor e vari prodotti elettronici

Modalità operativa: semiautomatica, modalità indent: pressatura a caldo a temperatura costante

Corsa utile effettiva: 50mm, campo di pressione: 1-28.4kgf, intervallo di tempo: 1S-99H, efficienza di produzione: 200-250PCS / H, area termica pressione dei capelli: 60 * 80mm, precisione dell'indentro: ± 0,01mm, intervallo di temperatura: Camera temperatura - 399 gradi, precisione della temperatura: ± 3 gradi, dimensione massima del prodotto: 200X200mm, potenza: 0.6KW, termocoppia: tipo K, massa totale: 25KG, dimensione aspetto: L350mm * W400mm * H500mm

L'azienda è specializzata nella produzione e vendita di tutti i tipi di adesivi hot melt . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare.

http://www.pepipewelder.com

admin@dslfusion.com