Tecnologia industriale Hot Melt - connessione Socket Hot Melt

- Mar 12, 2018 -

La presa della colla a caldo è collegata nella connessione socket di colla a caldo, e le parti finali di due tubi da collegare sono rispettivamente riscaldate e dissolto a entrambe le estremità di un segmento di tubo più spesso connessione. In questo modo, ogni comune ha bisogno di due processi di colla a caldo.

Quando viene effettuata la connessione socket hot melt, il porto di tubo deve essere smussato e pulire la superficie di connessione. Contrassegnare il rubinetto all'estremità della presa e utilizzare lo strumento di riscaldamento per riscaldare il tubo e tubo di superfici di connessione allo stesso tempo. Quando viene utilizzato ≥ DN 63mm, il dispositivo di riscaldamento del dispositivo meccanico, altrimenti è un dispositivo di riscaldamento manuale. Dopo il riscaldamento è completato, lo strumento di riscaldamento viene immediatamente ritirato, e la presa è inserita nella presa con una forza esterna uniforme per la profondità della linea marcatura per formare un'uniforme flangia all'estremità della presa.

L'azienda è specializzata in vari tipi di impresa diHot melt saldatricie accoglie i clienti che hanno bisogno di consultare e acquistare.

http://www.pepipewelder.com

admin@dslfusion.com