Tecnologia - Butt Hot Melt industriale Hot Melt

- Mar 12, 2018 -

Il caldo si fondono giunto di testaè un metodo di connessione le estremità del tubo in polietilene finisce di riscaldamento e fusione e, quindi, fusione di testa con gli altri e di raffreddamento e fissandoli insieme.Una saldatrice hot meltsolitamente viene utilizzato per riscaldare il tubo fine per farlo sciogliere, apporre rapidamente, mantenere una certa pressione e raggiungere lo scopo di saldatura mediante raffreddamento. Tutte le dimensioni dei tubi di polietilene possono essere collegate da giunti di testa di colla a caldo. Tuttavia, il diametro nominale inferiore a 63mm tubo consigliato collegamento condensatore. Il metodo è economico e affidabile, e la sua interfaccia ha più alta resistenza che il tubo stesso nel cuscinetto e pressione.

Pronto a lavorare. Dovrebbe assumere la stessa sezione del tubo, dovrebbe utilizzare la stessa pianta sostegno materiale; diametro sezione Takeover, spessore della parete deve essere coerenza; superficie interna ed esterna del tubo saldato e del tubo, in particolare nei pressi del porto dovrebbe essere liscio, no anormale; deviazione di formato del tubo deve soddisfare i requisiti; segmento di acquisizione deve avere la buona lavorazione e saldatura del saldatore di corrispondenza; saldatura sistema di ispezione e il corrispondente del potere, pulite la piastra riscaldante, il cavo di alimentazione della saldatura è attivata per ogni membro, dovrebbe essere messo a terra e protetta secondo i parametri di processo saldatura dati dalla saldatrice, impostare la temperatura dei riscaldamento piastra alla temperatura di saldatura; Semacchina di saldaturaè automatico, parametri come il tempo di assorbimento del calore e il tempo di raffreddamento devono essere anche impostati.

Termofusibile operazione punti di saldatura. Quando si utilizza questo metodo, l'attrezzatura ha bisogno solo di saldarela macchina di saldatura testa a testa.I punti di funzionamento sono come segue: mettere il tubo di collegamento dell'apparecchio, saldatura e bloccarlo, poi pulire il tubo da collegare e la superficie di connessione per raddrizzare i due pezzi di collegamento del mulino. La quantità di disallineamento non è più del 10% dello spessore della parete. Poi metterlo in un piatto di riscaldamento e calore. Dopo il riscaldamento, togliere la piastra calda. Infine, le due superfici di riscaldamento sono rapidamente Unite, pressione viene generato per la pressione di saldatura e raffreddamento pressione viene mantenuta.

L'azienda è specializzata in vari tipi di impresa diHot melt saldatricie accoglie i clienti che hanno bisogno di consultare e acquistare.

http://www.pepipewelder.com

admin@dslfusion.com