Come utilizzare la macchina di fusione di Ppr

- Sep 18, 2018 -

PPR caldo fondere macchinaè una sorta di macchina per riscaldamento di testa tubo PPR. Dispone di controllo della temperatura regolabile e controllo di temperatura fissa. Le specifiche sono le stesse come specifiche di tubo. Il fonditore di controllo di temperatura può essere utilizzato per altri tubi di materiale, come PE. , PP, ecc.

Utilizzo

Uno: controllo pre-installazione

1: se il Consiglio di traino, cavi, spine e zoccoli sono intatte, se il contenitore termico è allentato o danneggiato, e se il tubo speciale è intatto.

2: se i tubi e i raccordi sono della stessa marca.

Due: La macchina di colata calda prodotta dalla casa automobilistica regolare generalmente ha luci rosse e verdi, la luce rossa rappresenta il riscaldamento, la luce verde rappresenta la temperatura costante, la prima volta non può essere utilizzato quando raggiunge la luce verde, deve essere utilizzato quando la seconda luce verde è raggiunto, la temperatura durante la colata calda a 260 ° C-280 ° C. sotto o sopra questa temperatura, il giunto non verrà essere completamente fuse, lasciando un pericolo nascosto di infiltramento dell'acqua.

Tre: Le estremità di ogni tubo devono essere ispezionate per danni prima di costruzione per evitare danni al tubo durante il trasporto. Se c'è incertezza o danni, la porta dovrebbe ridursi da 4-5cm quando il tubo è installato. Martello o pesante oggetto toccando il tubo di acqua per evitare tubi rotti e relativamente migliorare la vita di servizio

Quattro: Il taglio del tubo deve avere la faccia perpendicolare all'asse del tubo e il tubo deve essere tagliato con un tubo speciale.

V: quando il riscaldamento: l'estremità del tubo viene introdotto nello stampo riscaldamento manicotto senza rotazione e inserita nella profondità contrassegnata. Allo stesso tempo, il membro di tubo viene inserito il dado di riscaldamento senza rotazione per raggiungere il marchio prescritto.

Sei: Una volta raggiunto il tempo di riscaldamento, i raccordi vengono immediatamente rimossi dallo stampo riscaldamento, e la linea uniformemente inserita nella profondità fusa senza rotazione, in modo che una flangia uniforme è formata al giunto e il rimbalzo dopo l'inserimento è controllato. .

20 tubi hanno una profondità di calore di 14 mm, un tempo di riscaldamento di un tempo di lavorazione di 4 secondi, 5 secondi ed un tempo di raffreddamento di 3 minuti.

25 tubi calde e fredde profondità 15mm, 7 secondi il tempo di riscaldamento, raffreddamento tempo di 3 minuti, 4 secondi di tempo di elaborazione

32 tubi calde e fredde profondità 16.5 mm, 8 secondi il tempo di riscaldamento, raffreddamento tempo di 4 minuti, 4 secondi di tempo di elaborazione

40 tubi calde e fredde profondità 18mm, 12 secondi il tempo di riscaldamento, raffreddamento tempo 4,5 minuti, 6 secondi di tempo di elaborazione