Come utilizzare la macchina di Hot-melt tubo PE

- Aug 24, 2018 -

1. Collegare l'alimentazione di ogni parte dellamacchina di saldatura, e il cavo di alimentazione deve essere collegato a terra. Allo stesso tempo, la superficie della piastra riscaldante deve essere pulita e nessun graffio dovrebbe essere garantito.


2. Collegare la stazione di pompaggio con il filo idraulico utilizzato per rack. Prima di collegare, controllare e pulire lo sporco al giunto in modo da evitare lo sporco di entrare nel sistema idraulico e di danneggiare i componenti idraulici; Dopo aver collegato il filo idraulico, bloccare la parte unita per evitare il pericolo del giunto viene aperto quando si lavora sotto alta pressione.


3. fissate il tubo (raccordi) per saldare e fissarlo sulla cremagliera. Durante la saldatura di tubi di grande diametro, è preferibile utilizzare abbandonato tubi o speciale supporto per pad piatto per proteggere il tubo e ridurre l'attrito nel processo di saldatura.


4. Aprire il rack, metterlo nella fresa, ruotare la manopola di bloccaggio e difficoltà la fresa sul rack. Quando si avvia la stazione di pompaggio, deve essere effettuata quando la maniglia di controllo direzionale è in posizione centrale, ed è severamente vietato per avviare sotto alta pressione.


5. avviare la fresa, chiudere l'apparecchio e tagliare l'estremità del tubo (raccordi).


6. quando formando taglio continuo, premere verso il basso, aprire il morsetto, chiudere la fresa. Questo processo deve essere in accordo con il primo passo verso il basso, quindi aprire l'apparecchio e infine girare la fresa in sequenza.


7. rimuovere la fresa, chiudere il morsetto, controllare la distanza tra le estremità del tubo. Quando si rimuove la fresa dal rack, la collisione tra la fresa e il volto di fine dovrebbe essere evitata, come ri-fresatura si è verificato, e la faccia non deve essere toccata con mano o inquinata da olio.


8. controllare la coassialità del tubo. Quando il divario tra i due finisce e la quantità di bordo sfalsato non può soddisfare i requisiti, dovrebbe essere ri-bloccata da saldare, fresatura, qualificato dopo l'operazione successiva può essere effettuata.


9. controllare se la temperatura della piastra riscaldante è adatta, e la spia rossa della piastra riscaldante deve essere brillante o luccicano. Dopo il primo semaforo sulla piastra riscaldante, è preferibile aspettare altri 10 minuti per fare tutta la temperatura della piastra di riscaldamento uniforme.


10. testare la pressione di trascinamento del sistema P0 e record. La pressione di trascinamento di ogni saldatura deve essere misurata, e quando la pressione di trascinamento è troppo alta, il metodo di riempimento a tubo corto può essere utilizzato per risolverlo.


11. Collocare la piastra di riscaldamento adatto sulla griglia, chiudere l'apparecchio e impostare la pressione di sistema P1.


12. quando il convesso tra i tubi (raccordi) è uniforme e l'altezza soddisfa il requisito, la pressione diminuisce a P2 pressione circa trascinantesi, tenendo premuto il pulsante di temporizzazione endotermico per iniziare a registrare il tempo endotermico.


13. dopo il raggiungimento del tempo di endotermico, rapidamente aprire il morsetto e rimuovere la piastra di riscaldamento. Quando la piastra riscaldante è preso, collisione con il volto fine fuso dovrebbe essere evitato; Se si è verificato, il volto fine fuso deve essere completamente raffreddato e l'intero processo di saldatura deve essere riavviato.


14. rapidamente chiudere il morsetto e uniformemente regolare la pressione a P3 entro il termine prescritto. Allo stesso tempo, premere il timer per registrare il tempo di raffreddamento.


15. dopo aver raggiunto il tempo di raffreddamento, la pressione è ridotta a zero. Il morsetto viene aperto e viene rimosso il tubo saldato (accessorio per tubi). La pressione del sistema deve essere ridotto a zero prima il tubo di scarico. Se la saldatrice deve essere spostato, il conduttore idraulico deve essere rimosso e il lavoro di antipolvere al giunto dovrebbe essere fatto in tempo.