Come scegliere la macchina Fusion Butt

- Apr 14, 2018 -

Con il rapido sviluppo e l'uso diffuso dell'industria HDPEh, i produttori di saldatrici hot-melt stanno attualmente vivendo gravi condizioni per grandi e piccole imprese. Come dovremmo scegliere macchine di buona qualità?


suggerimenti di seguito:

1, capire la forza tecnica dell'azienda, lavorazione del prodotto.

2, capire le misure di assistenza post-vendita, un buon servizio post-vendita è la vostra effettiva garanzia per la rapida elaborazione dei guasti delle macchine.

3, se la macchina non funziona, il produttore non può essere riparato per un breve periodo, che tipo di misure di emergenza possono avere i produttori.

4, quanti dati di saldatura può memorizzare la macchina, come trasferire i dati al computer e quindi stamparli.

5. Se i dati di saldatura non possono essere modificati, il formato dei dati di saldatura che possono essere modificati fornisce le condizioni per la falsificazione di non essere mai d'accordo.

6. L'aumento di pressione durante lo stadio T4 è lento? Lo scopo della pressione di incremento lenta è quello di impedire che il materiale in PE fuso si rompa ad alta pressione e formi una saldatura.

7, quanta pressione durante il range di pressione di mantenimento, quanto è piccolo il migliore?

8. La prima volta che la piastra riscaldante gira, può ridurre il tempo di T3 e il secondo volume può ridurre il fattore artificiale per causare il guasto della saldatura.


A causa del prodotto completamente automatico, il prodotto programmato generalmente fallisce e l'utente sul posto non può ripararlo. Pertanto, al fine di risparmiare denaro, non è possibile acquistare una macchina con sistema di scarsa qualità e instabile. Altrimenti, perderà sicuramente più della differenza nel costo delle riparazioni e del mancato lavoro. Al momento, la maggior parte degli utenti utilizza ancora la macchina di fusione di testa idraulica . La qualità della saldatura dipende interamente dalla qualità della macchina e dalle capacità dei lavoratori.

info @ dslfusion.com