Procedure operative della torcia di saldatura plastica di estrusione

- May 07, 2018 -

Procedure operative di saldatura della torcia di plastica di estrusione

1. Prima dell'uso, controllare se l'ugello della torcia e le viti del corpo della pistola sono allentate o cadere e il cavo di alimentazione è in buone condizioni.

2. Quando si utilizza una pistola di saldatura di plastica estrusa , è necessario maneggiarla con cura, in modo da non danneggiare la striscia di ceramica resistente al calore all'interno della torcia di saldatura.

3. Durante il processo di saldatura, fare attenzione a non avvicinarsi troppo al corpo umano, ai vestiti e al cavo di alimentazione della torcia per evitare scottature e fusione del cavo di alimentazione.

4. È vietato l'uso della torcia di saldatura di plastica estrusa come asciugacapelli e per altri scopi.

5. Il regolatore di tensione deve essere regolato in qualsiasi momento in base allo spessore del pezzo e alla potenza della torcia di saldatura. È severamente vietato surriscaldare il tubo della torcia.

6. Durante il processo di saldatura, ad esempio un suono anomalo della torcia di saldatura, spegnere immediatamente la pistola o interrompere l'alimentazione.

7. Al termine della saldatura, la pistola deve essere chiusa nell'ordine corretto di funzionamento. Posizionare leggermente la torcia di saldatura sul banco da lavoro ed evitare di toccare la punta con la piastra di plastica e il cavo di alimentazione. Portare il regolatore a zero e mantenere un tempo di raffreddamento sufficiente per evitare di danneggiare la pistola.

8. Dopo che la torcia di saldatura di plastica soffia aria calda per raffreddarla, scollegare l'alimentazione, pulire il luogo di lavoro e mettere tutti gli strumenti e i materiali.

L'azienda è specializzata nella vendita di tutti i tipi di torce di saldatura di plastica estrusa . Diamo il benvenuto ai clienti che hanno bisogno di consultare e acquistare. Vi forniremo prodotti e servizi di qualità.

http://www.pepipewelder.com

E-mail: info@dslfusion.com