DETTAGLIATA descrive la macchina di saldatura per fusione

- Mar 10, 2018 -

Il dispositivo adotta una struttura di tipo a piastre e il metodo di riscaldamento elettrico trasferisce il calore della piastra riscaldante per le superfici di saldatura della plastica superiore ed inferiore elementi riscaldanti. La superficie è sciolto e poi la piastra riscaldante è rapidamente ritirata e i pezzi di riscaldamento superiore e inferiore sono riscaldati e la superficie di fusione è fusa, solidificata e integrata. L'intera macchina è sotto forma di una cornice, che consiste di tre piatti: il piano superiore, la piastra inferiore e il rullo caldo. Esso è dotato di una muffa calda e una fredda muffa di plastica. La modalità di azione è controllo pneumatico. Pricipalmente si applica alla saldatura di materie plastiche quali elettrodomestici, luci auto e fusori dell'automobile. Secondo le dimensioni delle diverse parti in plastica set riscaldamento potenza e dimensione per ottenere una varietà di pezzo di plastica della saldatura, funzionamento semplice, facile da usare stampo.

La piastra riscaldante è costituito da due blocchi, riscaldato con un tubo di riscaldamento. La macchina ha due regolatori di temperatura per controllare la temperatura degli stampi superiori e inferiori. Saldatura è impostabile nel range di 0-600 ° C secondo i bisogni reali durante la saldatura.

La modalità di controllo del dispositivo possa essere suddivisi in due tipi di manuale e controllo automatico, manuale azione in un unico pezzo, pricipalmente usato per la messa in servizio delle istituzioni e stampi, dopo il debug manuale, regolata alla produzione automatica. L'automatico controllo sistema usi controllori logici programmabili (PLC) e touch screen per controllare l'interfaccia uomo-macchina. Ogni cilindro è azionato pneumaticamente, con funzionamento facile, prestazioni affidabili e dimensioni compatte, che aumenta l'efficienza produttiva e qualità. Tutti i collegamenti di tubo in polietilene devono essere fusa o caldo fuso e collegamenti meccanici non devono essere utilizzati. Colla a caldo i giunti è più forte del tubo stesso. Giunti o connettori sono fatti di plastica e non c'è nessun problema di corrosione. La scelta del metodo di connessione del tubo dipende del produttore tubo requisiti e raccomandazioni, nonché personale di costruzione in loco. La connessione hot melt è prima tagliata, pulita, allineata e poi riscaldata al suo punto di fusione e collegata tra loro. La tecnologia hot melt industriale, ci sono due tipi di colla a caldo e presa di collegamento.

L'azienda è specializzata in vari tipi di impresa diHot melt saldatricie accoglie i clienti che hanno bisogno di consultare e acquistare.