Applicazione Machine Fusion Fusion

- Apr 21, 2018 -

Le macchine per la fusione di testa sono ampiamente utilizzate come macchine speciali o con macchine automatiche. Riscaldatori ad alte prestazioni e termocoppie di alta precisione possono essere utilizzati per controllare accuratamente la temperatura di riscaldamento e stabilizzare la lavorazione e migliorare l'efficienza. Adatto per rivettatura, rivettatura, stampaggio hot-melt, taglio hot-melt, innesto a vite in metallo, rivettatura a cristalli liquidi e altre lavorazioni tra plastica e metallo.


I requisiti di materiale della macchina di fusione di testa per il prodotto non sono molto elevati e la plastica generale può essere saldata in modo sostanziale. Dopo la saldatura, è possibile garantire la tenuta stagna del prodotto! La solidità può garantire oltre l'80% del corpo.


Principio elettrotermico di hot-melt. Il suo utilizzo è molto ampio. Come telefoni cellulari, giocattoli, computer, altoparlanti, automobili e altri con l'industria della plastica, la necessità di prodotti di saldatura può essere saldata. Prezzo rispetto alle concessioni a ultrasuoni e la sua funzione a Better rispetto alla saldatrice a ultrasuoni, non importa quanto sia grande il prodotto che può essere saldato una volta e saldato saldamente, aspetto bellissimo. Lunga durata meccanica Fatto di materiali importati