Qual è la procedura operativa della saldatrice di testa idraulica hot melt pe?

- May 03, 2018 -

Qual è la procedura operativa della saldatrice idraulica pe hot melt r?

Ci sono sette passaggi per il fissaggio, centratura, riscaldamento e saldatura.

Il primo passo: la preparazione

La saldatrice di testa hot-melt pe-pipe è pronta, compresa la stazione idraulica, la fresa, la piastra riscaldante e altri alimentatori collegati, e il telaio di aggancio è posizionato in modo stabile;

Passaggio 2: posizionare

Due sezioni di tubi pe che devono essere saldati sono collocate nel telaio di aggancio e la connessione è disposta nel mezzo delle quattro maschere del rack di ancoraggio.

Il terzo passo: risolto

Chiudere le staffe superiore e inferiore del telaio di aggancio e fissare il tubo PE con bulloni.

Passaggio 4: fresatura

Estrarre la fresa dal cestello e posizionarla al centro dei due tubi pe. Spingere la leva della stazione idraulica e contattare i due tubi pe con la fresa fino a quando i due piani di collegamento vengono fresati e le strisce continue di detriti vengono fresate.

Passaggio 5: centratura

Poiché il tubo fisso può essere sfalsato durante il processo di fresatura, deve essere nuovamente centrato per regolare la quantità di disallineamento. Certo, deve fare attenzione a non contaminare la porta, altrimenti deve essere nuovamente fresata.

Passaggio 6: riscaldamento

Riposizionare la fresa nel cestello, rimuovere la piastra riscaldante dal cestello e posizionarla al centro delle due provette pe riscaldarle. Dopo che i due tubi hanno iniziato a girare e soddisfare i requisiti, restituire la piastra di riscaldamento.

Step 7: Saldatura

Subito dopo aver rimosso la piastra riscaldante, premere la pressione richiesta e chiudere rapidamente la porta PE da saldare.

L'azienda è specializzata nella vendita di tutti i tipi di saldatrici di testa idrauliche hot melt . Diamo il benvenuto ai clienti che hanno bisogno di venire per la consultazione e l'acquisto. Vi forniremo un servizio di qualità e qualità.

http://www.pepipewelder.com

E-mail: info@dslfusion.com