Usi e caratteristiche della saldatrice di testa manuale

- May 03, 2018 -

Usi e caratteristiche della saldatrice di testa manuale :

È applicabile alla saldatura di tubi in PE, PP, PVDF, tubi e raccordi nel cantiere e nella trincea. Può essere utilizzato anche in officina.

Caratteristiche della saldatrice di testa : comprende quattro parti: telaio, fresa, piastra di riscaldamento indipendente, fresa e supporto per piastra riscaldante; piastra di riscaldamento adotta il sistema di controllo della temperatura indipendente, rivestimento superficiale in PTFE; adotta il metodo di fresatura elettrico di nuova forma, con fresatura singola fronte-retro; inserti per fresatura utilizzano acciaio per utensili di alta qualità, design a doppia lama, possono essere utilizzati per lo scambio bifacciale; la parte principale del telaio è in lega di alluminio, la struttura è semplice, compatta, facile da usare; singola operazione, adatto Uso in situazioni complesse.

L'azienda è specializzata nella vendita di tutti i tipi di saldatrici di testa manuali . Diamo il benvenuto ai clienti che hanno bisogno di venire a consultarsi e acquistare. Vi forniremo un servizio di qualità e qualità.

http://www.pepipewelder.com

E-mail: info@dslfusion.com