Miglioramento della struttura della sega a nastro

- Apr 14, 2018 -

La ruota della sega è una coppia di ruote che realizza l'installazione di una sega a nastro ed è una parte principale del movimento principale. La sega inferiore della sega a nastro è la ruota motrice, e deve avere un grande momento di inerzia, e può svolgere il ruolo di un volano durante il lavoro. La sega superiore è passiva, guidata dalla lama della sega, e deve essere più leggera. Può essere sincronizzato il più possibile con la lama della sega in modo da ridurre l'attrito violento e lo slittamento tra la lama della sega e la lama della sega causato dal cambio del freno di avviamento e dalla resistenza alla sega. Evitare che la lama della sega si rompa troppo.

1. La superficie della ruota della sega a nastro è temprata e indurita per migliorare la resistenza della superficie della ruota della sega e l'attrito tra la ruota della sega e la lama della sega è ridotto.

2. L'applicazione di uno spessore di gomma da 3 a 5 mm sulla superficie della ruota della sega può ridurre efficacemente il rumore. Questo metodo è utilizzato principalmente su seghe a nastro di piccole dimensioni in fabbriche di mobili.

3.La struttura della ruota della sega superiore viene cambiata dal tipo raggio al tipo raggio, in modo che non sia soggetta a vibrazioni. La sega integrata adotta una struttura di fusione integrale, che elimina o riduce il rumore di rotazione del flusso d'aria e il rumore della corrente parassita generato dalla rotazione della ruota superiore del raggio del raggio e il rumore complessivo della macchina è ridotto di circa 3d B (A).

L'azienda è specializzata nella fornitura di tutti i tipi di seghe a nastro . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare.

http://www.pepipewelder.com

info @ dslfusion.com