Sistema di elaborazione automatica sega a nastro

- Apr 14, 2018 -

Per adattare la lama della sega alle sollecitazioni di taglio del legno e alle sue variazioni di tensione termica e per evitare che la lama si sposti e ottenere un funzionamento stabile, la lama della sega a nastro ordinaria deve essere sottoposta ad un adeguato grado di tensione, e la tecnologia di trattamento della resistenza alla trazione è forte. Affidatevi all'esperienza e alla tradizione, la tecnologia è conservativa e spesso sorgono problemi. Di conseguenza, la sega non è liscia, la precisione di taglio è bassa e c'è una contraddizione tra l'operatore della sega e il riparatore della sega. Pertanto, molti paesi stanno sviluppando varie seghe che possono gestire automaticamente il grado di tensione.

1. Il grado adeguato di segatrice sviluppato dalla Nanjing Forestry University è adatto per la lavorazione automatica della sega. Dopo essere stato utilizzato nella produzione, indipendentemente dal fatto che la lama della sega originale o la lama da taglio utilizzata di recente non necessiti di essere trattata con un altro grado di tensione, può essere utilizzata direttamente e la lama della sega funziona in modo uniforme. Non vi è alcuna fessura nella radice della sega e dente a dente di sega. Oh, la qualità del legname segato è buona. Poiché questa tecnologia non modifica la struttura di velocità di base della sega a nastro originale, viene eseguita solo la rotazione della superficie della ruota della ruota della sega, che è conveniente per la divulgazione e l'uso.

2. Elaborazione di nervature sui bordi dell'Europa Alcune moderne seghe a nastro europee generalmente rettificano nervature su cerchi, principalmente in due forme. Un tipo di superficie del cerchio viene aggiunto in due forme di arco e formano nervature a circa 1/3 della larghezza della ruota dal bordo di lavoro; l'altro tipo di superficie del cerchione è rettilineo e il centro viene trasformato in L'arco forma una nervatura vicino al bordo anteriore.

3. La superficie del cerchio della ruota della sega è dotata di una scanalatura anulare. Queste scanalature possono eliminare delicatamente il cuscinetto d'aria formato tra la lama della sega e la superficie del cerchio a causa dell'intrusione dell'aria, in modo che la lama della sega possa essere più a contatto con la ruota della sega per migliorare la stabilità di lavoro della lama della sega. . Allo stesso tempo, queste scanalature rendono la superficie della lama più punti di supporto nella direzione della larghezza, il che aiuta a evitare che la lama della sega scivoli all'indietro.

4. Struttura dell'asse statico della ruota sega La piegatura dell'albero della sega sotto la forza di trazione farà ruotare la ruota della sega con eccentricità radiale eccessiva, causando l'espansione e la contrazione periodica della lama della sega, il cambiamento improvviso e l'instabilità. Per risolvere questo problema, la moderna segatrice a nastro adotta generalmente una struttura ad albero statico. Questa struttura ha una buona rigidità e non è incline alla flessione, il che aiuta a migliorare la stabilità del funzionamento della lama della sega e può soddisfare le esigenze di una sega a nastro ad alta tensione. Allo stesso tempo, la struttura statica dell'albero può anche essere trasformata in un'unica forma di supporto, che è conveniente per l'applicazione su varie seghe a giunto.

L'azienda è specializzata nella fornitura di tutti i tipi di seghe a nastro . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare.

http://www.pepipewelder.com

info @ dslfusion.com