Miglioramento del dispositivo sega a nastro

- Apr 10, 2018 -

Miglioramento del dispositivo sega a nastro

Le caratteristiche principali delle macchine per seghe a nastro attuali sono elevate velocità di avanzamento, specifiche della macchina per seghe di grandi dimensioni e scarsa stabilità della lama. La precisione della sega è bassa e la stabilità della lama della sega dipende da fattori quali la tensione della lama della sega, la lunghezza della lama della sega, la direzione di alimentazione e il dispositivo di guida. La sega è un dispositivo di guida della segatrice a nastro, e il suo ruolo è quello di accorciare la lunghezza libera del bordo di lavoro della lama, aumentare la rigidità della lama e ridurre l'ampiezza della vibrazione trasversale della sega lama, in modo da mantenere la strada della sega dritta. La sega deve essere installata vicino al legname segato. La sega ha una lama e una lama. La lama della sega inferiore è fissata sul telaio e la lama superiore della sega è installata sul binario di guida appositamente progettato per il corpo e può essere regolata in qualsiasi momento in base al livello della sega.

Nelle seghe tradizionali le seghe usano generalmente carte sega a resistenza doppia, che sono costituite da due pezzi di legno duro e lasciano un certo spazio con le lame della sega (normalmente controllate da 0,1 a 0,15 mm. Se sono troppo strette, l'attrito è troppo grande e la lama è incline a piegarsi a causa della generazione di calore. Troppo sciolto perderà l'effetto della sega. Questo tipo di struttura non può garantire completamente che la lama non si muova e abbia una scarsa stabilità.

Al fine di risolvere il divario tra il rivestimento della scheda sega e la lama della sega e sperare che la scheda sega possa svolgere un ruolo nel tensionamento della lama della sega, i seguenti miglioramenti sono stati apportati alla scheda sega:

1.Scheda per sega a pressione: il suo principio di funzionamento è quello di premere il bordo di lavoro della lama della sega verso l'esterno attraverso la pressione laterale della sega, in modo che il bordo di lavoro della lama della sega superi il bordo esterno del cerchione di un certo distanza (in genere circa 6-15 mm), quindi la lama della sega raddrizzata forzata. La lama della pressione pneumatica o idraulica può essere utilizzata per ritirare automaticamente la lama della sega e utilizzarla al posto del dispositivo di evacuazione automatico utilizzato nell'attuale vettura sportiva, il che è vantaggioso per il miglioramento della precisione del bilanciere.

2. La tradizionale sega è stata migliorata in una sega circolare: la lama ha un lato contro il rullo e riduce l'attrito tra la lama e la lama

L'azienda è specializzata nella fornitura di tutti i tipi di seghe a nastro . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare.


http://www.pepipewelder.com

admin@dslfusion.com