Caratteristiche di applicazione della saldatrice di plastica calda per estrusione

- Apr 25, 2018 -

La saldatrice di plastica calda per estrusione è adatta per tubi in plastica HDPE, tubi di avvolgimento di grande diametro, serbatoi, saldature a piastra spessa, elevata resistenza alla saldatura, buon effetto sigillante, ampia saldatura, grande quantità di scarico, alta velocità e formazione di saldatura monouso Con le caratteristiche di dimensioni ridotte, leggerezza e portabilità, può essere gestito da una sola persona senza fonte di vento esterna. È particolarmente adatto per lavori di costruzione in loco sul campo e non è influenzato dal clima stagionale. È ampiamente usato in tubi di plastica HDPE di grande diametro e pozzi di drenaggio. Costruzione di pozzi, tappi per la riparazione della pressione, fosse settiche in HDPE, piscine per fognature e altri prodotti termoplastici.

La saldatrice di plastica calda estrusa utilizza l'aria calda per preriscaldare la superficie del metallo della base di saldatura alla temperatura di saldatura. Allo stesso tempo, l'asta di saldatura viene automaticamente alimentata nella vite attraverso l'alimentatore. La lega per saldatura viene plastificata dalla vite, omogeneizzata per riscaldamento, compressa e quindi fusa. Viene premuto sulla superficie del materiale di saldatura preriscaldato dall'aria calda. La lega di saldatura e il materiale di base da saldare vengono stampati e saldati nel giunto di saldatura per rimodellare il giunto di saldatura. La resistenza meccanica del cordone di saldatura è simile a quella del materiale genitore saldato. È una potente costruzione di saldatura plastica di ingegneria. assistente. Adatto per la saldatura di geomembrane, membrana impermeabile, tubo di plastica, serbatoio e piastra spessa, elevata resistenza alla saldatura, buon effetto di tenuta, ampia uscita di saldatura ampia, alta velocità; di piccole dimensioni, leggero, portatile, particolarmente adatto per le operazioni di costruzione in loco, ampiamente utilizzato nella saldatura di vasche anticorrosione elettrolitiche petrolchimiche, condotte, impermeabili per lavori pubblici, pozzi neri, discariche e altri prodotti in plastica termoplastica. Saldature con una larghezza superiore a 10 mm e piastre di plastica con uno spessore inferiore a 40.

L'azienda è specializzata nella produzione di tutti i tipi di saldatrici per estrusione di plastica portatili. Accogliamo con favore i clienti che devono consultare e acquistare. Vi forniremo il servizio più sincero e i migliori prodotti di qualità.

E-mail: info@dslfusion.com

http://www.pepipewelder.com