Precauzioni per raccordi Electrofusion

- Mar 26, 2018 -

1. È vietato che sostanze organiche e altre sostanze contaminino la parete interna del tubo fuso e l'area di saldatura del tubo durante l'installazione.

2. Il tubo saldato deve essere tenuto lontano dal tubo saldato fino al completamento del raffreddamento di saldatura 30S.

3. Secondo la temperatura del sito e le variazioni della tensione operativa. Il tempo di saldatura può essere adeguatamente compensato durante la saldatura.

4. In base ai requisiti della saldatrice elettrica , inserire l'alimentatore corrispondente. Quanto più lontano dalla saldatrice elettrica, tanto maggiore è il diametro del filo del cavo di alimentazione, così da evitare una sottotensione che influisce sulla qualità della saldatura.

5. Una volta installata la tubazione, i raccordi a gomito e a tre vie devono essere rinforzati o fissati a staffa e adeguatamente compensati per la tubazione.

6. La discarica del tubo deve essere al di sotto dello strato di terreno ghiacciato. Le trincee dei tubi non devono essere immerse in acqua durante l'installazione e la saldatura.

7. Quando la temperatura è bassa, il tubo di saldatura elettrica per saldatura deve fare un buon lavoro di isolamento.

8. Nell'ambiente in cui vi è una grande differenza di temperatura tra il giorno e la notte, è necessario utilizzare centralizzatori e altri strumenti per fissare i tubi su entrambi i lati del tubo fuso per evitare l'influenza dell'espansione e contrazione termica sulla qualità della saldatura.

9. Durante il raffreddamento, i tubi e i raccordi non possono essere spostati

L'azienda è specializzata nella vendita di tutti i tipi di raccordi elettrofusione . I clienti che sono nel bisogno sono invitati a consultare e acquistare. L'azienda ha determinate garanzie sulla qualità e sul servizio.


http://www.pepipewelder.com/

admin@dslfusion.com