Domanda dei clienti per apparecchiature per la saldatura elettrica automatica

- May 26, 2018 -

Esiste una domanda esplicita e una domanda invisibile per la classificazione della domanda di apparecchiature per la saldatura elettrica automatica . I requisiti di queste saldatrici elettriche devono essere i dati il più possibile e devono essere chiaramente descritti senza poter essere digitalizzati e non produrre ambiguità.

Domanda esplicita: il requisito che il cliente del saldatore elettrico mette chiaramente in evidenza è collettivamente chiamato richiesta esplicita, è la razionalità di queste richieste che il fornitore di apparecchiature esplicite della domanda desidera comunicare con il cliente. Questi requisiti non includono solo i principali parametri funzionali della saldatrice elettrica , ma includono anche altri requisiti delle funzioni ausiliarie e le singole esigenze del cliente. Questi sono indubbiamente i più importanti e devono essere soddisfatti.

Requisiti invisibili: i clienti della saldatrice elettrica non sono esplicitamente proposti ma sono richiesti per soddisfare i requisiti delle specifiche generali o le specifiche del settore della saldatrice elettrica . Compresa la sicurezza (sicurezza operativa, dispositivi infallibili, dispositivi di interblocco), polvere a prova di esplosione, antistatico, aspetto forma e colore, l'uso di materiali di saldatura elettrica, rumore, uso dell'ambiente, ingegneria dei fattori umani. Alcuni dei requisiti sono spesso trascurati. È importante comunicare con i clienti per vedere se ne hanno bisogno. La comprensione dei requisiti invisibili delle saldatrici elettriche richiede non solo un'esperienza di progettazione non standard, ma anche una certa comprensione delle specifiche e degli standard di produzione del settore in questione.

L'azienda è specializzata nella produzione di tutti i tipi di saldatrici . Accogliamo con favore i clienti che devono consultare e acquistare. Vi forniremo un servizio e prodotti di qualità.

http://www.pepipewelder.com

E-mail: info@dslfusion.com