Selezione e utilizzo delle saldatrici elettriche automatiche

- May 26, 2018 -

Saldatura elettrica automatica del tubo del PE attitudine di lavoro di eccellenza e miglioramento continuo di idee innovative, ha vinto il riconoscimento. Dobbiamo prestare attenzione quando usiamo una saldatrice elettrica ? Credo che ognuno abbia le proprie opinioni su come usare le saldatrici elettriche. Poi, diamo un'occhiata ad alcuni dei problemi più comuni con l'uso di saldatrici elettriche :

Ogni modello di prodotto e parametro prodotto da ciascun produttore sono diversi. Pertanto, nella selezione delle saldatrici elettriche , dovrebbe essere selezionata l'ultima saldatrice elettrica automatica che supporta sia manuale che codice a barre. In caso contrario, è possibile ridurre l'ambito di utilizzo di altre apparecchiature che verranno utilizzate durante l'uso. Riducendo così l'uso dell'efficienza, con conseguente inutili sprechi, i prezzi delle saldatrici per tubi in PE avranno un impatto sulla qualità del lavoro.

Durante la costruzione, quando l'alimentazione è a 50 metri dalla saldatrice, è necessario utilizzare un cavo di ingresso da 2,5 mm2, una saldatrice elettrica e così via. Maggiore è la distanza, maggiore è la tensione del cavo, quando la tensione di rete non si incontra Quando richiesto, i generatori devono essere utilizzati per supportare l'alimentazione in questo momento. Nell'uso della saldatrice elettrica è strettamente necessario, devono essere professionisti e personale certificato da utilizzare, non professionisti, non vicini, in modo da non portare inutili pericoli all'operatore.

http://www.pepipewelder.com

E-mail: info@dslfusion.com