Macchina a fusione di testa in PE tipo manuale a 4 anelli

Macchina a fusione di testa in PE tipo manuale a 4 anelli

Macchina per la fusione di testa di tipo manuale a 4 anelli adatta per la saldatura di tubi e tubi in PP / PE, ampiamente utilizzata nella saldatura di condotte di trasporto ad alta pressione di acqua, gas, prodotti chimici e altri liquidi. Sono automatici, leggeri, resistenti e facili da trasportare. La macchina principale è dotata di unità a doppio bloccaggio azionate da un cilindro idraulico e fissate con connettore rapido privo di perdite. Il corpo macchina può essere fissato attraverso lo spostamento degli elementi di fissaggio ed è in grado di saldare il tubo sulla saldatrice con tubi a forma di T.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Macchina per fusione di testa in PE tipo manuale a 4 anelli

adatto per la saldatura di tubi e tubi in PP / PE, ampiamente utilizzato nella saldatura di condotte di trasporto ad alta pressione di acqua, gas, prodotti chimici e altri liquidi. Sono automatici, leggeri, resistenti e facili da trasportare.

La macchina principale è dotata di unità a doppio bloccaggio azionate da un cilindro idraulico e fissate con connettore rapido privo di perdite. Il corpo macchina può essere fissato attraverso lo spostamento degli elementi di fissaggio ed è in grado di saldare il tubo sulla saldatrice con tubi a forma di T.

Parti opzionali

Manometro

Manometro

Stub-end

Stub-end.JPG

Dati tecnici

Modello

DM160D

Materiali applicati

PE, PP, PVDF

Gamma di fusibili

63 millimetri-160 millimetri

SDR

SDR9-SDR41

Tensione di ingresso

230 V ± 10% 50 / 60Hz

Temp. Riscaldatore

0-270 ℃ (± 5 ℃)

Potenza riscaldante

1KW

Facer Power

0.71KW

Peso

45KG






Inchiesta